Servizi Aziende – Fatturazione Elettronica 2019

Dal 1° gennaio 2019 per le cessioni di beni e le prestazioni di servizi effettuate tra soggetti residenti, stabiliti o identificati nel territorio dello Stato, e per le relative variazioni, sono emesse esclusivamente fatture elettroniche utilizzando il Sistema di Interscambio e secondo il formato XML già in uso per la FatturaPA.

La fatturazione elettronica è un sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture che permette di abbandonare per sempre il supporto cartaceo e tutti i relativi costi di stampa spedizione e conservazione.

La conservazione è una procedura informatica che permette di conferire valore legale nel tempo a un documento informatico equiparandolo all’originale cartaceo. La normativa prevede che i lotti di fatture elettroniche vengano conservati per 10 anni sia da chi emette la fattura che da chi la riceve.

Il nostro servizio per la Fatturazione Elettronica o e-fattura è molto semplice e intuitivo, basta collegarsi all’area riservata e caricare il file in pdf al resto pensiamo noi.

Ci sono vari pacchetti per l’e-fattura che prevedono tutti la conservazione delle fatture per 10 anni più 1 senza costi aggiuntivi.

Per accedere all’AREA RISERVATA , per chi è già cliente, clicca qui

A partire da 100€ annui potrai gestire le tue fatture in entrata  e in uscita senza alcuna preoccupazione, contattaci per info dettagliate 

Compila il form per maggiori informazioni e un preventivo su misura per te!!!